Chiara Ferragni e Fedez, lite in alto mare: cosa è successo alla coppia

Chiara Ferragni e Fedez costantemente al centro del gossip. In questi giorni il settimanale 'Who' ha immortalato l'imprenditore digitale e il rapper intenti a portare avanti un'accesa lite avvenuta su una barca. Al momento, i diretti interessati non hanno commentato gli scatti pubblicati dal quotidiano.

Sembra che Chiara Ferragni abbia perso la pazienza con il marito Fedez. La scena del litigio in cui l'imprenditrice digitale e il marito sono diventati protagonisti è stata immortalata dal noto quotidiano 'Who'. Al momento della lite, la coppia si trovava su uno yacht in Costiera Amalfitana.

Le foto condivise dal quotidiano diretto da Alfonso Signorini mostrano l'amata fashion blogger , in accappatoio e occhiali da sole, mentre discute animatamente con il marito. Secondo gli scatti pubblicati, sembra che Chiara Ferragni accusi di qualcosa il marito, che nel frattempo è sulla difensiva.

Nonostante sui social siano abituati a mostrarsi come una coppia innamorata e felice, anche Chiara Ferragni e Fedez
possono vivere momenti fatti di piccoli litigi. Non conosciamo il motivo che ha scatenato il litigio tra una delle coppie più chiacchierate di sempre, ma siamo sicuri che si tratta di un litigio banale che verrà sicuramente risolto poco dopo.

Chiara Ferragni e Fedez: una lunga storia d'amore
Anniversario per Chiara Ferragni e Fedez. Il primo settembre, infatti, la coppia più famosa sui social festeggia i tre anni di matrimonio. Un grande amore tra l'imprenditore digitale e il rapper, coronato dalla nascita di Leone e Vittoria.

La stessa fashion blogger si è detta felice per tutto quello che è riuscita a realizzare. A soli 34 anni Chiara è moglie e madre. In ambito lavorativo, invece, l'imprenditore digitale

Lascia un commento