Cambio look per la Michelle Hunziker: “È la scelta giusta”

Aria di cambiamento per Michelle Hunziker. Il noto presentatore svizzero, infatti, si è reso protagonista di uno splendido cambio di look. Sui suoi social Michelle ha mostrato il suo look completamente rinnovato. Non potevano mancare i tanti complimenti fatti dai suoi followers. Scopriamo insieme il nuovo cambio look di Michelle Hunziker.

In questi giorni Michelle Hunziker è apparsa sui social con una veste completamente nuova. La bella conduttrice svizzera, infatti, ha svelato la sua voglia di rinnovare la sua immagine e, affidandosi all'hairstylist di un'altra conduttrice, ha rinnovato il suo look.

Sulla sua pagina Instagram Michelle ha condiviso uno scatto che la ritrae con un look completamente nuovo. All'immagine in questione, la donna ha accompagnato una breve ma significativa frase:

Le grandi rivoluzioni avvengono in silenzio.

Il cambio di look di Michelle Hunziker ha lasciato senza parole i tanti follower di lei, che non hanno fatto altro che complimentarsi con l'amata conduttrice .

Il cambio di look di Michelle Hunziker: il taglio long bob per la nota conduttrice
Michelle ha quindi deciso di darci un taglio e rinnovare completamente il suo look. La conduttrice svizzera , infatti, ha optato per un taglio long bob che i suoi fan sembrano aver apprezzato molto. Un dettaglio di questo rinnovamento non è passato inosservato.

A creare il cambio di look della madre di Aurora Ramazzotti , infatti, è stata l'hairstylist di un'altra conduttrice molto apprezzata nel mondo del piccolo schermo. Questa è Alessia Solidani, famosa per aver curato i capelli di Ilary Blasi.

L'hairstylist, in merito al rinnovamento del look scelto da Michelle Hunziker, ha dichiarato:

È stata una sua scelta, Michelle ne era molto convinta. E ora è molto felice.

Tra i tanti commenti positivi lasciati dai follower, possiamo invece leggere:

Ti stanno benissimo.

Oppure:

Wow ma come stai beneeeee

E ancora:

Lascia un commento