Barbara Chiappini, la rivelazione della conduttrice: “Mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà”

In un'intervista al quotidiano 'Di Più', Barbara Chiappini ha raccontato un episodio in cui è stata protagonista. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di sentire ancora molto la presenza della madre e di ricevere messaggi da lei dall'Aldilà. Come quella lasciata al cugino che le ha impedito di separarsi dal marito.

Barbara Chiappini, in un'intervista a 'Di Più', si è lasciata andare a un'importante rivelazione. La showgirl ha infatti dichiarato che sua madre sarebbe apparsa in sogno alla cugina durante il periodo di separazione dal marito. Questo è il motivo per cui ha deciso di non divorziare dall'uomo.

Queste furono le parole dell'ospite
al riguardo:

Mia madre mi ha inviato un messaggio dall'Aldilà tramite mio cugino. In sogno le disse: " Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei suoi figli ". Proprio in quei giorni io e mio marito ci eravamo separati.

E, proseguendo con la sua rivelazione, Barbara Chiappini ha rivelato:

Nessuno lo sapeva, figuriamoci mia cugina. E quando mi ha detto cosa voleva mamma per me, ho capito che stavo facendo un grosso errore. E così Carlo ed io siamo tornati insieme.

Grazie a questo evento, la sua conduttrice e suo marito, Carlo Marini Agostini, sono tornati insieme. Ora sono infatti più felici e più innamorati che mai.

Barbara Chiappini salvata miracolosamente da un incidente
La scomparsa della madre della conduttrice risale a quando la showgirl aveva solo 11 anni. Barbara Chiappini, però, non ha mai smesso di sentire sua madre al suo fianco, tanto da ricevere aiuto anche da lei. La donna, infatti, è stata miracolosamente salvata da un incidente.

Queste le sue parole:

Mentre sbandavo, perché pioveva e avevo perso il controllo, ho avuto la sensazione che il tempo all'interno dell'abitacolo fosse cambiato si fosse fermato. Improvvisamente ho sentito una grande pace nel mio cuore e una voce interiore che mi diceva: 'Barbara, non ti succederà niente'. Ne sono uscito illeso, miracolosamente. Mia madre, che ho sentito accanto a me in quella macchina, mi ha salvato da morte certa. Almeno credo.

Lascia un commento