Aida Nizar contro Barbara D’Urso, è guerra social: “Esiste il karma e tutto torna indietro”

Tutti ricorderanno Aida Nizar, uno dei personaggi che ha fatto tanto parlare. In particolare, la partecipazione della donna al Grande Fratello aveva fatto molto discutere. Ora Aida è tornata alla ribalta scagliandosi duramente contro Barbara D'Urso. Ecco le parole dell'ex gieffina rivolte alla nota conduttrice Mediaset.

Aida Nizar contro Barbara D'Urso. Nei giorni scorsi l'ex concorrente del Grande Fratello si è scagliata contro la conduttrice di Pomeriggio 5, rivolgendosi a lei con pesanti accuse. Aida, infatti, ha definito Barbara D'Urso una vera bugiarda. Il lungo sfogo contro la conduttrice è avvenuto sulla sua pagina Instagram, in cui Aida ha dichiarato:

Ci sono momenti che non si scordano mai. Come non dimenticare mai come può essere bugiarda una persona per cui firmi un contratto, solo perché ti ha promesso qualcos'altro, gli fai il favore di andare al Grande Fratello per rompere lo schermo e battere i record di pubblico e alla fine come fa ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma c'è il karma nella vita e tutto ritorna.

A queste lunghe parole di sfogo, Aida Nizar ha poi aggiunto:

Sono profondamente delusa dall'atteggiamento di questa persona che loda sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare altri e poi ti ingannano facendoti firmare un contratto che non accetterei mai se non per quello che ha promesso di offrirmi in seguito.

Come ha reagito Barbara D'Urso
alle parole scritte su Instagram da Aida Nizar? Per il momento tutto tace e l'interessato non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Ma lo sfogo dell'ex gieffina continua. Queste sono le sue parole:

Lascia un commento