“Vacca grassa”, il marito la insulta: lei perde peso e gli dice addio

Chiamare una persona " Fat Cow " è brutto. Se fosse suo marito a pronunciare queste parole in riferimento al peso preso da una donna, che l'ha insultata pesantemente. La donna ha deciso di intraprendere un lungo viaggio per perdere peso e ritrovare la salute. E quando finalmente ce l'ha fatta, ha salutato suo marito, lasciandolo.

Jen Mellor è una donna di 35 anni che ha deciso non solo di perdere peso. Ma anche lasciare il marito dopo questa trasformazione. Il motivo è presto detto. Il suo uomo l'aveva insultata pesantemente per il suo peso e lei non solo ha accettato la sfida, ma ha deciso di dargli una lezione.

Il marito della 35enne, infatti, l'ha insultata sul continuo, definendola vacca grossa. Sempre umiliata e sempre presa di mira per i chili di troppo, a un certo punto le ha detto di dire basta. E non solo il suo peso. Ma anche alla violenza psicologica del suo compagno.

Jen Mellor ha iniziato a mettersi a dieta. Stai anche iniziando a fare attività fisica. In poco più di un anno, la donna è riuscita a raggiungere un grande traguardo, perdendo più di 50 chilogrammi. Ma c'era un altro peso di cui liberarsi.

La donna, dopo aver perso peso, ha deciso di fidanzarsi con un altro uomo. Non prima di divorziare da quell'uomo aveva reso la sua vita un incubo. E poi ha anche deciso di risposarsi con il compagno per iniziare una nuova vita insieme.

Suo marito la chiamava Fat Cow, usando violenza psicologica contro di lei
La donna ha iniziato a perdere peso
lentamente, rimanendogli al suo fianco, riapparendo agli occhi di Andy come una donna affascinante.

E quando ha raggiunto il suo obiettivo, ha deciso di lasciarlo, per andare con un uomo di 44 anni, Stuart Eggleshaw.

Lascia un commento