UeD, Valentina Autiero cambia look: una rivoluzione per l’ex dama

Lo studio UeD ospita tante persone che cercano il vero amore con l'aiuto della padrona di casa Maria De Filippi . Alcuni di loro, purtroppo, non riescono a trovare la loro dolce metà ma, in compenso, si guadagnano una notevole notorietà. Sono davvero tanti gli ex protagonisti del format Mediaset che continuano ad essere seguiti e ammirati da tantissimi telespettatori, anche una volta usciti dal programma.

Tra queste, sicuramente il pubblico non ha dimenticato Valentina Autiero, ex protagonista del trono oltre che da tempo ospite fissa. Molti erano profondamente affezionati a questa signora del parterre femminile UeD. I suoi capelli corvini e gli occhi azzurri erano riusciti a stregare il pubblico.

Ma Valentina cercava l'amore nel programma Mediaset e, quando ha trovato fuori dallo studio quella che credeva essere la persona giusta, ha deciso di abbandonare il format per vivere la sua storia d'amore su di lei. Dopo qualche tempo, Autiero era tornata al programma con lo stesso intento di prima e, dopo alcuni anni di tentativi, ha incontrato Germano.

Dopo una serie di alti e bassi Valentina ha lasciato il dating show, invitando il cavaliere a cercarla se avesse voluto. Così è stato, ma il loro viaggio non è durato a lungo. Oggi la signora non è più nello studio UeD, ma tutti i fan che si erano affezionati a lei continuano a seguirla grazie ai suoi profili social. È proprio tramite Instagram che i follower dell'ex lady hanno notato come Valentina abbia deciso di cambiare completamente look.

Lascia un commento