UeD: le prime foto del nuovo seno di Gemma Galgani

Passano gli anni, ma per lei c'è sempre il centro ricerche UED: Gemma Galgani. All'inizio di ogni nuova stagione, la Signora di Torino può stupire il pubblico con messaggi audaci. Di recente, sembra che Galgani sia rimasto affascinato dalle correzioni estetiche e l'estate sia diventata un'occasione per visitare un chirurgo.

In questo caso Gemma ha deciso di salire al trono femminile con un seno completamente nuovo. La notizia era attesa dal settimanale Nuovo Tv, che ha svelato la svolta che Gemma ha deciso di dare al corpo quest'estate. Finora erano solo voci, ma non c'erano ancora foto sul web, segno del grande cambiamento che la signora di UeD ha dovuto affrontare.

Oggi il direttore del settimanale Riccardo Signoretti ha condiviso le prime foto che spiegano l'operazione che ha subito Galgani. Gli scatti sono condivisi sul profilo Instagram del direttore della rivista New TV, che è la copertina del nuovo numero della rivista. Le foto mostrano come Gemma sia riuscita ad ingrandire il busto di diverse misure grazie a questo intervento.

Certo, non tutti i fan del format di Maria De Filippi sono entusiasti di questa scelta della signora di Tronto Over. Sono stati in tanti a criticare Gemma Galgani, che però non sembra preoccuparsi delle critiche e sta andando dritta per la sua strada.

Lascia un commento