Tina Cipollari da uno schiaffone a Gemma Galgani: "Non si fanno certe cose alla sua età"

Tina Cipollari senza freni contro la dama. Passano gli anni, ma al centro dello studio UeD c'è sempre lei, la tanto chiacchierata lady Gemma Galgani. All'inizio di ogni nuova stagione, le donne riescono sempre a stupire il pubblico con qualche novità. Di recente, sembra che la signora si sia appassionata ai ritocchi estetici e l'estate sembra essere diventata l'occasione giusta per un appuntamento con il chirurgo.

Questa volta Gemma ha deciso di stupire i telespettatori con una nuova scollatura. Questa scelta ha sollevato non poche polemiche. Molte le critiche ricevute, soprattutto dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari. L'editorialista, infatti, considera l'intervento esagerato e davvero troppo eccessivo.

Da parte sua Giemma dichiara: " Ho ceduto alla vanità, ora finalmente ho la scollatura di quando ero bambina ". Ma questa non è l'unica indiscrezione che è emersa. A quanto pare la signora torinese ha anche dato un piccolo ritocco alle labbra. Molti telespettatori, anche dopo i suoi interventi di lifting per ringiovanire il viso, considerano tutto un po' troppo invasivo.

I tanti fan del programma UeD sostengono che le scelte di Galgani siano dettate solo dalla voglia di mettersi in mostra in modo un po' troppo travolgente. Tina Cipollari, in questo senso, attacca a gamba tesa e ritiene gli interventi della signora fuori luogo per la sua età. Del resto Gemma, alle soglie dei suoi 72 anni, ha deciso di rimettersi in gioco e cercare il vero amore dando spazio a una rivoluzione estetica, che le permette così di mostrarsi in una veste molto più giovanile.

Lascia un commento