Stava per essere soppresso ma grazie ad un angelo, il cane Jimmy ritrova la felicità

Oggi vogliamo raccontare la storia del cane di Jimmy. Nelle ultime ore si è diffuso online, raggiungendo il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo. Purtroppo ci sono rifugi, come quello in Georgia dove si trova questo cucciolo, che sono costretti a ricorrere all'eutanasia di cani classificati come " non adattivi " per contrastare il fenomeno del sovraffollamento.

Pochi giorni fa, i volontari hanno deciso di organizzare una cosiddetta " settimana di grazia ", durante la quale hanno cercato di far accettare tutti gli animali da una famiglia amorevole o da un affidamento da risolvere. L'obiettivo era quello di impedire che gli animali venissero uccisi.

Purtroppo la festa stava per finire e per alcuni amici a quattro zampe sembrava non esserci speranza. Jimmy era tra quei cani. A causa di ciò che ha subito in passato, il cucciolo era timido e spaventato agli occhi di tutti i possibili adottanti.

Trasformazione inaspettata del cane di Jimmy

Un giorno accadde qualcosa che nessuno si aspettava. L'uomo dal cuore grande ha deciso di provare. Cerca di ottenere la fiducia di Jimmy.

Non è stato un lavoro facile, il cane è stato attento e nessuno è mai riuscito ad accarezzarlo. Ma il buon samaritano non si sarebbe arreso.

L'intero viaggio è stato pubblicato in un video diventato poi virale sui social . Nelle immagini di apertura, vediamo Jimmy sentirsi depresso in un freddo rifugio. Il cucciolo riusciva a malapena a mangiare per mano dei volontari e aveva sempre gli occhi tristi. Poi venne il suo angelo.

L'uomo si recava ogni giorno al rifugio . Inizialmente, ha cercato di interagire con lui attraverso le sbarre della gabbia. Ma poi decise di entrare per calmarlo, accarezzarlo e mostrargli quello che non aveva mai conosciuto in vita sua: l'amore.

Ci sono voluti molti giorni e molta pazienza, ma oggi Jimmy è un cane completamente diverso. Il suo viso sorride e lo sguardo triste è sparito. Basta guardare il film per avere le lacrime agli occhi.

Lascia un commento