Rebecca De Pasquale, i fan in lacrime:"Non è più tra noi... "

Grave lutto in famiglia per Rebecca De Pasquale: è morta la madre del concorrente del Grande Fratello. Una perdita improvvisa e rapidissima, che in brevissimo tempo ha tolto un punto di riferimento. Il tristissimo annuncio è stato dato dalla stessa figlia in un post davvero commovente sui social.

Con un post pubblicato sui social, Rebecca De Pasquale dà il triste annuncio.

Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messo al mondo, e ora piango, ma allo stesso tempo mi renderò forte e ricorderò sempre le tue parole: abbi cura di non preoccuparmi, bella mamma #bettina guardami da lassù, dammi la forza adesso per essere forte e per dare forza. Una grave ulcera allo stomaco ti ha portato via come un fulmine. Perdona i miei capricci, ti sognerò vero?

Un lutto molto pesante per l'ex concorrente del Grande Fratello 14, che ha dovuto salutare la madre. Attraverso un post su Instagram ha raccontato che la scomparsa della donna è avvenuta molto rapidamente.

Purtroppo la madre della concorrente è stata colpita da un'ulcera fulminante che non le ha dato scampo. La donna, nata uomo con il nome di Sabatino ed ex sacerdote, don Mauro, dopo la scelta di accettare la vocazione religiosa da adolescente, è veramente distrutta da questo grande dolore.

Rebecca De Pasquale muore la madre, il ringraziamento sui social
Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza all'ex concorrente del Grande Fratello che tempo fa a Live - Non è la D'Urso aveva raccontato la sua percorso di transizione:

Sono nato Sabatino, pensavo di voler vivere con Don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Rebecca De Pasquale Gf 14 (@rebeccadepasqualereal)

Fonte video da Instagam di rebeccadepasqualerealTutti i follower dell'ex concorrente del Grande Fratello

Lascia un commento