Mercedes Morr è morta a soli 33 anni: sconosciute le cause della morte della modella

Lunedì 30 agosto è stata diffusa la notizia della morte di Mercedes Morr. La donna, a soli 33 anni, era una modella e una influencer affermata diventata famosa grazie a Instagram. Poche ore fa la famiglia di Mercedes ha diffuso la notizia della sua prematura scomparsa. Al momento le cause della sua morte sono ancora sconosciute.

Mercedes Morr è morta all'età di 33 anni per cause ancora sconosciute. Con immenso dolore, la famiglia della modella poche ore fa ha confermato la morte della giovane donna di 33 anni. Ricordiamo che Mercedes Morr è nata a Houston, in Texas. Gli investigatori sono attualmente al lavoro per risalire alle cause che hanno portato alla morte di Mercedes.

Morte Mercedes Morr: su Instagram l'annuncio della scomparsa della modella
La notizia della scomparsa della 33enne è stata probabilmente resa pubblica da un suo parente, scrivendo un post su di lei Pagina Instagram . Queste le parole con cui è stata comunicata la prematura scomparsa della modella:

Grazie per tutte le preghiere e gli appelli riguardanti Mercedes. I suoi genitori ti chiedono di rispettare la famiglia. Sappiamo che tutti sono preoccupati. Ci aggiorneremo tutti quando tutte le informazioni saranno confermate. Grazie.

Inutile dire che, dopo aver condiviso il messaggio, molti utenti hanno manifestato solidarietà e vicinanza alla famiglia di Mercedes per la sua scomparsa. Molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno anche lasciato messaggi di cordoglio per la morte della giovane donna.

Tra questi possiamo citare il rapper Tory Lanez. L'artista ha voluto ricordare la modella sulla sua pagina social rivolgendosi al suo ultimo saluto. Queste le parole con cui la cantante ha salutato per l'ultima volta Mercedes Morr:

Riposa in pace, Regina.

Lascia un commento