Lutto per Sharon Stone: il piccolo River non ce l’ha fatta

Un grave lutto ha colpito la famiglia dell'attrice Sharon Stone, il nipote di River ha perso la vita dopo diversi giorni di ricovero. Avrebbe dovuto compiere un anno l'8 settembre.

Un episodio drammatico è quello che ha colpito la star di Hollywood e la sua famiglia. Tutti speravano da giorni in buone notizie, ma la situazione del bambino non è mai migliorata. grave. Sono stati i suoi genitori a trovarlo morente nella loro culla.

I medici, dopo il suo arrivo in ospedale, gli hanno diagnosticato una completa insufficienza d'organo. Infatti è entrato in coma, e subito i medici hanno fatto di tutto per aiutarlo.

È l'attrice stessa che ha informato i suoi follower di ciò che stava vivendo. Ha postato una foto del bambino sul suo profilo Instagram chiedendo preghiere per lui. Nel post ha scritto:

"Mio nipote e mio figlioccio sono stati trovati moribondi nella loro culla. Ha una completa insufficienza d'organo. Per favore pregate per lui, tutto ciò di cui abbiamo bisogno ora è un miracolo."

La tragica morte del nipote di Sharon Stone

Little è il figlio di Patrick Stone, fratello minore dell'attrice e produttore cinematografico. Nei giorni scorsi mia zia era a Venezia perché doveva essere un'ospite speciale alla sfilata di Dolce & Gabbana, che si è svolta domenica scorsa, 29 agosto.

Lascia un commento