L’esilarante video del pitbull che si intrufola nell’auto di uno sconosciuto

Era una normale giornata di pioggia per un uomo in macchina. All'improvviso, un pitbull affamato si è avvicinato alla macchina e ha ficcato il naso contro il parabrezza. Deve aver sentito il cibo che il ragazzo stava mangiando.

In un primo momento, l'uomo balzò in piedi per la paura. Ma quando ha visto l'incredibile dolcezza di questo amico a quattro zampe, non ha potuto fare a meno di accarezzarlo e chiedergli se aveva fame.

Il pitbull non poteva certo perdere questa occasione ed è stato felice di accettare la sua offerta. Non appena ha sentito questa domanda, è salito in macchina attraverso il finestrino.

Indossava un colletto blu ed era davvero molto carino con le persone. Ma non aveva tag. Anche se non era un cane randagio, non avevo modo di contattare la sua famiglia. Era bagnato dalla pioggia e aveva molta fame!

Quando è saltato in macchina, le zampe posteriori dell'animale si sono impigliate nel vetro. L'uomo urlava e rideva allo stesso tempo. Non era certo una scena che vedi tutti i giorni!

Alla fine ha aiutato il cane a salire in macchina ea sedersi sul sedile del passeggero.

Con sua sorpresa, il pitbull fece lo stesso. non cercare il cibo subito. Si mise a sedere come per riprendere fiato. Si sentiva molto a suo agio, come se fosse abituato a viaggiare in macchina e non avesse intenzione di partire presto!

Dopo un po' l'autista dell'auto gli ha chiesto di nuovo se voleva mangiare qualcosa. Ha preso uno spuntino ed è sceso dall'auto, sperando che il cane lo seguisse.

La reazione di Pitbull
Con sua sorpresa, il pitbull è rimasto fermo. Guardò l'uomo con occhi tristi, come per dirgli che voleva la merenda, ma allo stesso tempo voleva restare in macchina.

Per quanto lo volesse dalla macchina, il Signore non riusciva a smettere di ridere. Trovò non solo cibo, ma anche un luogo caldo dove riposare. Perché smettere?

Lascia un commento