Kledi Kadiu papà bis: è nato il piccolo Gabriel

Alla fine, la cicogna è arrivata a casa di Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari. Entrambi i ballerini di talento si sono incontrati nel 2013 e si sono sposati nel 2018. Nel 2016, con la nascita della piccola Lea, sono diventati genitori per la prima volta. Oggi, a quattro anni di distanza, la loro bella famiglia è cresciuta di nuovo e ci hanno pensato i neo-genitori.

Lasciata Tirana, Kledi è arrivato nel nostro Paese nel 1993 e da allora non se n'è più andato. Con il suo viso pulito, simpatia e capacità di ballo, ha conquistato lo spazio nel cuore di molti spettatori.

Maria De Filippi
lo ha introdotto nel mondo della televisione scegliendolo come ballerino professionista di Amici. È stato anche il primo ballerino di altri spettacoli come Domenica In e C'è Posta Per Te.

Oggi, a parte alcuni ruoli da attore in alcuni film, Kledi Kadiu è uscito dai riflettori della televisione. Tuttavia, non ha abbandonato la sua più grande passione: la danza.

Ha aperto una scuola di danza a Roma, che prende il nome da lui e da sua moglie.

Sì, perché grazie al ballo, Kledi ha anche incontrato l'amore della sua vita. Bella e talentuosa Charlotte Lazzari. Si sono innamorati nel 2013 e si sono sposati nel 2018.

Ecco Gabriel, il secondo figlio di Kledi Kadiu
Circa un anno dopo il loro matrimonio, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno accolto in famiglia il loro primo figlio. Si chiama Lea e guardando i profili Instagram di entrambe le ballerine si vede che la ragazza è il centro del loro mondo.

Nel febbraio dello scorso anno, entrambi hanno annunciato che la loro famiglia sarebbe presto cresciuta. E l'altro ieri, il 29 agosto, dopo 9 mesi di trepidante attesa, finalmente è arrivato quel fatidico giorno. Charlotte ha dato alla luce il piccolo Gabriel in una clinica di Rimini.

Lascia un commento