Bimbo di 5 anni investito sulle strisce a Montesilvano con la mamma

Incidente stradale a Montesilvano, che ha coinvolto una madre e il figlioletto. Nella tarda serata di lunedì 30 agosto, un bambino di 5 anni è stato investito sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada di Corso Umberto, comune in provincia di Pescara. Quali sono le condizioni di salute della donna e del figlioletto?

Madre e figlio, poco prima delle 22, erano in corso Umberto a Montesilvano. All'incrocio con via Piave sono scesi dalla carreggiata, all'altezza delle strisce pedonali, per raggiungere l'altro lato della strada. Quando è avvenuto l'incidente.

Il bambino di 5 anni, che passeggiava con la madre, è stato letteralmente investito da una Suzuki Vitara, che percorreva il percorso di Montesilvano da nord a sud La dinamica dell'incidente non è ancora nota, indagata dalla polizia locale guidata dal comandante della brigata Nicolino Casale.

Bambino di 5 anni colpito sulle strisce a Montesilvano: ricovero immediato

Subito dopo l'incidente, i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente. A causa delle ferite riportate durante il terribile impatto si è reso necessario il trasporto in ospedale, presso la struttura sanitaria di Pescara.

Dopo le prime cure sul posto, i medici dell'ospedale si sono presi cura sia del bambino che della madre che era con lui per strada mentre attraversava le strisce pedonali, ma che non ha riportato gravi lesioni durante il incidente che più ha coinvolto suo figlio.

Secondo i fondi ospedalieri, dopo essere arrivato all'ospedale di Pescara, il bambino di soli 5 anni ha raggiunto il reparto di Ortopedia, dove è tuttora ricoverato. Per lui la prognosi è di almeno 30 giorni.

Lascia un commento