UeD: le anticipazioni riportano una novità: Riccardo Guarnieri non ci sarà

Ci sono molte notizie estremamente contraddittorie sul web in questo momento sulle aspettative per la nuova stagione UED. Nel tardo pomeriggio di giovedì 26 agosto, ad esempio, è arrivata una smentita di un messaggio che era stato fatto la mattina dello stesso giorno. A quanto pare Riccardo Guarnieri non ha partecipato proprio a nessuno degli episodi della nuova edizione, quindi non c'è mai stato nessun litigio con Gemma Galgani.

In effetti, sono molte le segnalazioni che si sono rivelate infondate. Ad esempio, ci sono certe assenze che si fanno sentire nello studio dei programmi di appuntamenti. Innanzitutto, come dicevamo, manca l'icona del trono UED: Riccardo Guarnieri. A segnalare una smentita di questo falso messaggio è stato lo stesso blog che lo ha segnalato. " Riccardo non era presente, la talpa era confusa " potete leggere a riguardo.

Tra i pettegoli che sembrano aver preso il granchio grazie alle anticipazioni nel famoso programma di appuntamenti di Maria De Filippi, troviamo anche Amedeo Venza. Di solito questo gossip fa fatica a perdere un colpo, ma anche i migliori possono commettere errori.

Sul suo profilo instagram, attraverso un racconto, Venza ha scritto: " Correzione! Guarnieri non era presente nelle prime registrazioni. Spiacenti, apprezziamo il gesto coerente di partecipare alla nuova edizione (almeno per ora) di ". Ma come Riccardo, anche Roberta Di Padova non era presente nelle prime registrazioni dello spettacolo, anche se molti erano convinti che sarebbe tornata anche lei.

Lascia un commento