UeD: che fine ha fatto Giancarlo Cellucci? Ecco le ultime novità

Che fine ha fatto uno degli eroi più chiacchierati dell'ultima edizione di UED? Stiamo parlando di Giacarlo Cellucci, un cavaliere che conobbe Aurora Tropea e che fece molto discutere. Nonostante i due siano molto legati, alcune dichiarazioni del cavaliere hanno sconvolto la donna al punto da spingerla ad abbandonare il programma per poi rivolgersi ad un avvocato.

Dopo questa conoscenza, Giancarlo ha avuto una relazione sentimentale con Alessandra. La coppia ha presto deciso di lasciare lo spettacolo per poter vivere la loro storia di persona. Tuttavia, pochi mesi fa la loro storia d'amore è giunta al termine.

Alessandra ha lasciato questa dichiarazione dispiaciuta e delusa: " Non ho avuto contatti con Giancarlo per oltre tre mesi. Imboccato la strada pubblica, ritengo giusto dire la verità, soprattutto a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi ". La bella signora ha detto ai microfoni di Fralof cosa l'ha resa amareggiata per la rottura, ovvero il fatto che non si sono confrontati faccia a faccia dopo tutto quello che avevano passato insieme.

Ecco le sue parole: " Non ci siamo mai sentiti di persona, solo per telefono e me ne pento di più ". Giancarlo, dopo la sua storia con Alessandra, sembra essere ancora single adesso. Con il cuore libero, si gode l'estate in totale relax e senza pensieri. Purtroppo non ci sono ancora notizie sulla possibile partecipazione di Cellucci alla nuova edizione di UeD's Throne Over .

Lascia un commento