Tina Cipollari è tornata single? L’indiscrezione sui motivi della rottura

Tina Cipollari è di nuovo single. Sembra che il matrimonio tra l'eroina di Uomini e Donne e il suo compagno Vincenzo Ferrara sia andato distrutto. Tempo fa si era parlato di una presunta crisi tra loro, confermata dall'annullamento delle nozze. La notizia è stata data da un editorialista di Uomini e Donne durante la prima registrazione dello spettacolo.

Annullato il matrimonio tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. La notizia sarebbe direttamente interessata alla prima registrazione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 13 settembre. Le indiscrezioni, del resto, sarebbero confermate da Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Salta il matrimonio di Tina. Il commentatore televisivo più duro torna da single.

Sulle ragioni che hanno portato alla fine della storia d'amore di Tina Cipollari e del suo compagno Vincenzo Ferrara, sono state avanzate diverse ipotesi non ancora confermate.

Tina Cipollari torna sola: i motivi della rottura con Vincenzo Ferrara
Tra le tante ipotesi si narra che l'eroina del film Uomini di donna sia stata tradita dal futuro marito. Ecco perché attualmente Vincenzo Ferrara sta frequentando un'altra donna. Nonostante le voci di corridoio, la crisi che i due stanno attraversando da tempo è già nota.

La storia d'amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara potrebbe aver avuto momenti di alti e bassi. In effetti, il loro amore sarebbe stato messo a dura prova l'anno scorso. Nonostante la crisi, la coppia si è riconciliata e ha deciso di sposarsi.

Dalle notizie che circolano, però, sembra che sia esploso tutto. Così il famoso eroe di Uomini e Donne torna con un solo . Intanto l'ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, ha smentito le voci di flashback tra i due. Ecco le sue parole:

Lascia un commento