Temptation Island: scontro epico tra Valentina e Deianira Marzano

Il reality di Mediaset, Temptation Island, è stato anche quest'anno uno dei più visti dagli italiani. Ogni puntata ha avuto almeno il 20% di share, facendone un grande successo e rivelandosi motivo di orgoglio per il presentatore Filippo Bisciglia.

Forse è per questo che la curiosità delle vicende degli ex eroi dei reality show è ancora al centro dell'attenzione del pubblico. Ci sono molte riviste di gossip che parlano di coppie che si sono lasciate e di nuove coppie nate nel reality show. In particolare, però, l'attenzione del pubblico è attirata dalla recente lite tra una famosa influencer e blogger e una delle ragazze più amate.

Parliamo di Deianira Marzano e Valentina Nulli Augusti. Un noto pettegolo ed ex concorrente di Temptation Island litiga da tempo sui social, gettandosi nel veleno. Valentina, dopo aver vissuto il reality Mediaset, si è separata dal fidanzato Tommaso. Questo evento è stato per lei una vera rinascita, tanto che oggi la donna riceve tantissimi complimenti e messaggi di sostegno sul suo profilo Instagram.

Certo, tra le tante distinzioni c'è anche una certa critica. E quando il tuo avversario non è altro che Deianira Marzano, devi stare attento. Un altro litigio è sorto dopo una risposta di Valentina a un messaggio di una sua fan. Il commento è stato: " Sei una GRANDE DONNA. Un grande esempio per molti di noi ".

Deianira, da parte sua, crede che Valentina stia facendo del suo meglio per attirare l'attenzione dei suoi follower e commenta le risposte di Augusti con queste parole: " Ma a questo punto penso che queste siano domande se le fai te stesso. A meno che non siamo consapevoli che hanno vinto il premio Nobel o hanno fatto affari e non lo sapevamo.

Lascia un commento