Orietta Berti rivela: “Labbra rosso coca cola è..”

Orietta Berti continua a stupire il pubblico con i suoi grandi successi musicali. Questa estate è stata senza dubbio una storia di successo per il cantante, a cominciare dal singolo Mille, scritto insieme a Fedez e Achille Lauro. Questo successo estivo è un enorme successo e ha aperto la strada ad altre grandi opportunità.

Attualmente, infatti, Berti è molto richiesta nelle sale TV per condurre e rilasciare interviste. La sua cotta distruttiva e alcuni svarioni l'hanno resa un personaggio molto apprezzato dal pubblico che la segue con affetto. Tuttavia, sembra che il piccolo schermo abbia qualcosa in più nella manica per Orietta Berti. Il famoso cantante sostituirà Al Bano Carrisi
e sua figlia Jasmine come giudice del talento per The Voice Senior.

Insomma, tutti gli occhi sono puntati su Berti, che di recente ha rilasciato a Libero un'intervista ad una vera signora, nella quale ha parlato molto della sua vita privata. Orietta ha raccontato tanti aneddoti su di sé, ma soprattutto la novità è la felicità dei fan della cantante. A quanto pare, Berti ha ricevuto in passato un'offerta di lavoro densa ma molto redditizia.

Ecco le parole della donna: " Playboy mi ha offerto figure incredibili da posare senza velo. Ma come avrei dovuto tornare da mia madre e mia suocera? Oggi non c'è una nuova Orietta, non c'è la stessa cantante. E anche il carattere nell'interpretazione di " è importante.

Lascia un commento