L’hanno sottoposta ad un intervento che non ha avuto un esito positivo: le condizioni disperate della piccola Rosy

La drammatica storia della piccola Róża inizia molto tempo fa. Questo simpatico cagnolino non ha mai avuto una casa o un posto dove vivere. Ha vissuto come una senzatetto per tutta la vita e la gente del posto ha fatto tutto il possibile per fornirle il cibo di cui aveva bisogno.

Volontari d'Amore Furry and Friends ha saputo della sua esistenza grazie al rapporto. Una persona del posto li ha informati su ciò che la ragazza deve aver vissuto.

Viveva per strada, nella piazza del mercato, ei venditori ambulanti le davano sempre da mangiare. Tuttavia, la situazione di Rosa è peggiorata di recente.

I ragazzi hanno deciso di andare a vedere e dopo pochi minuti di cammino hanno trovato un cucciolo. Era magra, triste e in gravi condizioni. Il suo sguardo era pieno di dolore. Tuttavia, aveva ancora molta fiducia nelle persone, infatti, sono riuscite a prenderla in fretta.

Dopo averla portata al rifugio, è venuta alla luce una verità davvero triste e drammatica. Dopo la visita, il medico ha detto che il cucciolo aveva subito un'operazione di sterilizzazione, che non era andata a buon fine.

Aveva un'infezione della ferita che non ha ricevuto cure adeguate. Dovevano agire in fretta o avrebbe perso la vita.

Il percorso di guarigione della piccola Róża
Tutto il personale del rifugio ha fatto del suo meglio per aiutarla. Le sue condizioni erano molto difficili, ma il cucciolo ha mostrato a tutti di avere una forza e una voglia di vivere incredibili.

Rosy si è ripresa poche settimane dopo il suo arrivo. Erano tutti al settimo cielo perché sapevano che non c'era più pericolo. Ecco un video della sua storia qui sotto:

Lascia un commento