La dolcissima foto di Gemma Colòn conquista migliaia di utenti

L'eroe della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è una donna di nome Gemma Colòn. Ha notato che stava assistendo a una scena incredibilmente affascinante che di certo non vede tutti i giorni.

È stato un giorno come tanti per Gemma quando ha deciso di fermarsi a mangiare un boccone nel suo ristorante preferito di New York.

Avevo fame, quindi mi sono fermato nel mio solito ristorante. Ho finito per avere la vista più inaspettata e commovente della mia vita.

Mentre la cameriera stava conducendo la donna al suo tavolo, Gemma ha notato un cane seduto su una sedia come qualsiasi altro cliente, di fronte al proprietario. Sembrava un vero gentiluomo.

È probabile che il suo tavolo fosse quello vicino a quello dove era seduto il cane. Grazie a questo, ha potuto godersi ogni momento di questa cena unica tra l'uomo e il suo amico a quattro zampe.

Ha anche catturato questo momento con bellissime foto che una volta erano pubblicate sui social network e sono state viste e condivise migliaia di volte.

La storia di Gemma Colòn
L'uomo stava preparando un cruciverba e bevendo un bicchiere di vino rosso mentre aspettava il suo pasto. Il suo compagno, il cane, godeva di una ciotola d'acqua, che beveva molto educatamente. Sono rimasto sorpreso dal suo comportamento esemplare. Non esagero quando dico che ho visto molte persone a tavola comportarsi molto peggio di questo cagnolino.

Mentre il proprietario e il suo Fido stavano gustando i loro pasti, Gemma Colòn si è resa conto che la scena non aveva colpito solo lei. Anche a tutti gli altri clienti sono piaciute le smorfie di questo dolcissimo cucciolo.

Non solo. Anche tutto il personale del ristorante era incredulo per una scena del genere. In effetti, la cameriera si è avvicinata all'uomo e ha elogiato il comportamento del suo cane .

Lascia un commento