GF Vip, la paura di Rosalinda Cannavò: “Voglio congelare i miei ovuli”

La nuova edizione del GF Vip continua ad attirare la curiosità degli appassionati più accaniti. Probabilmente il grande interesse che il format continua a suscitare è dovuto al successo del precedente. Gli ex gieffini hanno ottenuto una pubblicità invidiabile dalla loro permanenza nella casa più spiata dagli italiani.

Tra questi, ai telespettatori è sicuramente piaciuta Rosalinda Cannavò, che ha iniziato una relazione con Andrea Zenga durante la sua permanenza nel reality show di Alfonso Signorini. L'ex GF Vip gieffina ha recentemente svelato qualcosa che ha lasciato davvero a bocca aperta i fan della coppia.

A quanto pare la donna ha rivelato che uno dei suoi grandi sogni è quello di avere una famiglia con bambini. Rosalinda sa, però, che il momento non è ancora arrivato. L'attrice non si sente pronta, ma non è mai troppo presto per fantasticare sul futuro. La Cannavò , però, ha alcune preoccupazioni che la assillano da tempo, e lo rivela sul suo profilo Instagram. " Sono stato paranoico per un po' di tempo. Quello che mi spaventa di più non è invecchiare per l'aspetto estetico, ma per il fatto che può rendermi più difficile voler diventare madre e mettere su famiglia in futuro, dice ".

Per fortuna Rosalinda Cannavò ha già in mente la soluzione giusta: " Cerco un posto su Internet a Milano dove posso congelare le uova. In effetti, ci pensavo da diversi anni perché avevo già previsto che non sarei diventata mamma in tenera età ". L'attrice ha anche rivelato di aver già chiesto informazioni su modalità e costi di questa operazione. Nonostante il prezzo sia molto alto, la donna ha detto: " Credo che quando si investe in queste cose siano soldi ben spesi ".

Lascia un commento