L’aspetto insolito del cane Ted: tutti lo scambiano per un maiale

Ted è un cane molto dolce e gentile che è diventato famoso sui social per il suo aspetto insolito. Molti mentre camminano con il loro amico umano lo scambiano per un maiale, e vedendolo vicino tutti rimangono sorpresi. Recentemente la sua pelliccia è cresciuta.

Non tutti i nostri amati amici a quattro zampe possono trovare subito una famiglia amorevole. Alcuni cuccioli devono passare attraverso esperienze drammatiche prima di raggiungere un lieto fine.

È il caso del piccolo Ted. Purtroppo nessuno sa cosa abbia vissuto nei primi mesi della sua vita, ma i volontari sono sicuri che non gli abbia trovato una buona famiglia.

Ma quando Devan Seaman lo ha trovato in un rifugio locale, ha deciso di incontrarlo. Dopotutto, il cucciolo non ha mai perso la fiducia nelle persone.

Il suo aspetto e la sua personalità hanno spinto la donna a firmare tutti i moduli di adozione. Non voleva assolutamente lasciarlo in quel posto triste, ma il suo unico desiderio era aiutarlo a sentirsi di nuovo bene.

Devan lo portò da un veterinario di fiducia e all'esame concluse che aveva bisogno di molte cure e cure, ma la ragazza non aveva intenzione di arrendersi.

La nuova vita del piccolo Ted
Grazie all'amore, alle cure ea tutte le cure che è stata riposta sul piccolo, si riprende. Ha fatto una trasformazione davvero sorprendente e il suo amico umano è al settimo cielo.

Quando Ted è arrivato a casa sua, non aveva affatto la pelliccia. Tuttavia, è tornato a crescere di recente. Il suo aspetto insolito lo rende un cane molto speciale.

Lascia un commento