L’amicizia speciale tra il cane G-Bro e il cervo Buttons

G-Bro e Buttons sono due eroi speciali della storia che abbiamo deciso di presentarvi oggi. Il primo è un Golden Retriever e il secondo è una cerva carina.

Quando era molto giovane, Buttons ha perso sua madre dopo che un'auto l'ha investita davanti ai suoi occhi. La famiglia del cane, che vive a pochi passi dal luogo del tragico incidente, dopo aver assistito ad una scena sconvolgente, ha deciso di intervenire per aiutare il povero cucciolo di cervo.

Quando abbiamo salvato i pulsanti, non avevamo idea di cosa sarebbe successo. Abbiamo contattato il nostro amico esperto che ci ha aiutato e ci ha indirizzato alla cura del cervo. Ci è voluto molto lavoro, ma alla fine è diventato una parte fondamentale della nostra famiglia.

I proprietari di due animali sono proprietari di un'enorme quantità di terreno, e 8 di loro sono diventati nel tempo itinerari turistici. Questo rende l'ambiente perfetto sia per un cane che per un cervo!

Nei primi anni i due animali sono cresciuti insieme e sono riusciti a instaurare un rapporto davvero unico. Oggi Buttons torna a bussare alla casa di famiglia ogni volta che vuole giocare con il suo amico G-Bro.

Button si presenta alla porta quando vuole vedere il suo amico. Se non lo notiamo subito, inizia a bussare. Questo è qualcosa di speciale.

G-Bro e Buttons e un arrivo speciale
Il momento più magico è stato quando Button è diventata mamma per la prima volta. Ha pensato di chiamare subito il suo fedele amico a quattro zampe
e di presentargli i suoi cuccioli.

G-Bro era felice ed entusiasta di vedere questi piccoli cervi, e oggi li ama come uno zio!

La famiglia ha iniziato a documentare le avventure quotidiane di due amici su Instagram. In poco tempo l'account dedicato a cani e cervi ha raggiunto oltre 14.000 followers!

Trascorrono le loro giornate passeggiando nei boschi, facendo il bagno insieme e in inverno non c'è niente che amino di più che divertirsi sulla neve!

Lascia un commento