La trasformazione di Buster e Tilana: i due pit bull che sono stati trascurati dai loro amici umani

Dopo mesi di abusi, cattiveria e crudeltà, Buster e Tilana, due pitbull trovati in condizioni disperate, hanno compiuto una trasformazione sorprendente. La loro famiglia umana li ha lasciati nel loro giardino, senza mai prendersi cura di loro. Al contrario, hanno preferito trascurarli, ascoltare il loro grido e la loro disperazione.

Episodi simili si verificano molto più frequentemente di quanto si creda. Pertanto, è importante avvisare la polizia o i volontari locali quando gli animali vengono trovati in tali condizioni.

Coloro che sarebbero stati i loro amici umani li adottarono quando avevano pochi giorni. All'inizio erano felici di averli a casa loro.

Ma durante la notte hanno deciso che non volevano più accudire i loro due cuccioli. Per questo li lasciavano in giardino, senza acqua, cibo e riparo in caso di freddo e pioggia.

I vicini hanno visto come soffrono e si sentono male per molto tempo. Tuttavia, nessuno ha mai avvertito la polizia di questa drammatica situazione. Buster e Tilana erano completamente soli, combattendo la crudeltà umana.

La situazione è improvvisamente peggiorata quando due piccoli amici a quattro zampe sono riusciti a uscire dalla recinzione e sono stati colpiti da un residente locale.

Incredibile trasformazione di Buster e Tilana
A questo punto sono intervenuti i volontari di Sidewalk Specials. L'uomo che li aveva travolti non li aveva mai visti e il suo unico scopo era quello di aiutare. Si è subito accorto di aver vissuto una sofferenza terribile.

Grazie all'amore e alle cure di questi ragazzi dal cuore grande, i cuccioli hanno subito una trasformazione incredibile. Sono riusciti a riacquistare il peso necessario e, soprattutto, a fidarsi di nuovo delle persone. Ecco un video delle loro storie qui sotto:

Lascia un commento