La reazione dei Pitbull alla parola nonna mentre il proprietario racconta una storia

I cani possono capire quello che stiamo dicendo? Spesso perdiamo il nostro discorso prima di film in cui i nostri animali capiscono davvero le parole che stiamo dicendo. Come i due pitbull che sentono la parola "nonna" nella storia del loro proprietario e hanno una risposta sorprendente. Ecco cosa è successo esattamente.

Kaitlyn Daughtry condivide la sua vita e la sua casa con una coppia di cuccioli di pitbull che hanno un udito eccellente. Sarai anche stupito di apprendere quanto sia altamente sviluppata la loro capacità di comprendere le parole.

Su Instagram, Kaitlyn Daughtry ha voluto condividere una storia su come Huxley e Mila possono ascoltare, comprendendo perfettamente ciò che viene loro detto.

Sono degli ascoltatori straordinari. Quando sentono queste parole, prendono vita e sicuramente sanno di cosa sto parlando.

Huxley e Mila vivono con il loro proprietario. Anche quando giocano, dormono o giocano come matti, bastano poche parole per attirare la loro attenzione. Quello che sta succedendo è davvero sorprendente.

Un giorno, come tutti gli altri, Kaitlyn ha avuto una grande idea di giocare con i suoi amati animali domestici. Ha pensato che sarebbe stato divertente raccontare a Huxley e Mila una breve storia, era una narrazione improvvisata piena del loro vocabolario preferito.

La reazione di Pit Bull alla parola "nonna" è stata eccezionale
È stata un'esperienza davvero positiva. Kaitlyn ha usato una delle parole preferite dei suoi cani in questa storia, la parola magica è " nonna
" e c'è una buona ragione per cui questi due simpatici cagnolini amano ascoltarli.

sicuramente uno dei preferiti. Porta loro costantemente borse con nomi personalizzati con giocattoli e dolcetti.

Lascia un commento