Il salvataggio di Zoey, la cagnolina finita in un tubo di scolo

Zoey è l'eroe di questa sfortunata avventura. È un cane di 14 anni che, a causa della sua vecchiaia, ha perso completamente l'udito. Per fortuna aveva sempre una famiglia alle spalle, che la coccolava e si assicurava che non le mancasse nulla. Ma un giorno le cose si sono complicate quando il mix femminile di Labrador era sparito.

Andrea e Brennan Tankersleys, una coppia di Arlington, in Texas, avevano adottato Zoey da un rifugio dell'Oklahoma diversi anni prima. il cucciolo ha trovato per sempre il suo posto felice, ma più volte si è allontanata da casa. Ma ogni volta tornava sempre.

Andrea e Brennan erano preoccupati quando il loro cucciolo è partito per l'ennesima volta, con la differenza che questa volta non è tornata.

Entrambi, preoccupati soprattutto per la sua sordità, hanno contattato NextDoor, l'associazione locale per il salvataggio degli animali. Con loro grande stupore, Andrea e Brennan hanno visto molti sconosciuti appassionati di storia e impegnati in una disperata ricerca del cane.

Ma anche così, la coppia non poteva fare a meno di preoccuparsi. Pensavano solo al peggio, avevano paura che il cane potesse essere stato investito da un'auto e che fosse andata a morire da qualche parte.

Trovare Zoey
La ricerca di Zoey non ha avuto successo fino alla seconda notte, quando Andrea e Brennan hanno notato un gruppo di persone e diversi volontari riuniti intorno al portello.

Sento il cane gemere. Tuttavia, a causa dell'eco, era difficile individuare perfettamente questa creatura. Alla fine si è deciso di chiedere l'intervento dei vigili del fuoco . Sembrava impossibile, ma le squadre di soccorso hanno lavorato instancabilmente per 12 ore.

Per entrare, hanno dovuto abbattere il cemento e tagliare la grondaia. La comunità ha fornito cibo e bevande per sostenere gli eroi in uniforme.

Lascia un commento