Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, in pausa dai social dopo gli insulti ricevuti per l’endometriosi

Dopo aver annunciato di essere stata operata di endometriosi, Giorgia Soleri ha deciso di prendersi una pausa dai social. La fidanzata di Damiano David, infatti, era il bersaglio di haters che avrebbero sicuramente infuso nella giovane donna parole poco gentili. Pertanto, la modella ha deciso di allontanarsi per un po' dai social media per proteggere la sua salute mentale.

Dopo aver svelato i suoi problemi di salute, endometriosi e vulvodinia, Giorgia Soleri ha voluto condividere con i suoi follower i segni di un intervento di endometriosi a cui si è sottoposta pochi giorni fa. Un'idea che non è piaciuta ad alcuni sostenitori che consideravano la ragazza Damiano dei Maneskin una denuncia.

Dopo questo commento, in tanti sono intervenuti per difendere Giorgia. Tra questi Vania Mento, molto attiva nell'informazione e sensibilizzazione su questa malattia . È stata la risposta di un attivista alle parole di un cappellaio:

Sapete cos'è l'endometriosi?

Giorgia Soleri e la decisione di allontanarsi dai social
Dopo l'intervento, Giorgia Soleri ha annunciato la sua intenzione di prendersi una pausa sui social con un lungo post. Queste sono state le parole della fidanzata di Damian David
:

Sono estremamente grato per la tenerezza, la vicinanza, l'amore e la comprensione che mi hai mostrato. D'altronde è un periodo estremamente delicato. Ho bisogno di concentrarmi su me stesso e sul recupero dall'intervento, il mio corpo ha bisogno di attenzione ed energia e la mia salute mentale (che, come puoi immaginare, viene messa alla prova dopo l'intervento chirurgico) ha bisogno di essere protetta.

E continuando il suo annuncio, Giorgia Soleri ha detto:

Per questo motivo ho deciso di prendermi una piccola pausa dai social. Non so quanto tempo ci vorrà, probabilmente non più di qualche giorno, ma ne ho bisogno, è un piccolo atto egoistico per proteggermi.

Lascia un commento