Gatto con piani di fuga viene fermato così dal proprietario

Questa è la storia di un gatto con un piano di fuga che è stato brillantemente fermato dal suo proprietario che si è assicurato che non potesse più scappare infilandosi tra le balaustre del balcone di casa. I gattini sono davvero fantasiosi e possono fare cose che ci lasciano senza parole. Ma il gatto non si sarebbe mai aspettato che la famiglia umana fosse ancora più fantasiosa e creativa di lui. Come farà ora?

Kendal Greer vive a Orlando, in Florida, negli Stati Uniti d'America. Per proteggere il suo adorato gattino di nome Picasso, il ribaltabile ha dato libero sfogo a tutta la sua creatività realizzando un accessorio che impedisse all'animale di scivolare tra le ringhiere del balcone del portico di casa. E da lì scappare e andare non si sa dove.

La creazione di questo strumento non ha richiesto molto tempo. Bastava infilare nell'imbracatura del suo collare un pezzo di scopa della giusta lunghezza. Questo non dovrebbe infastidirlo, lasciandolo libero di muoversi. Ma allo stesso tempo lo tiene al sicuro. scappa e cerca di nasconderti. Per evitare un incidente, si chiese cosa fare.

Quando ha visto la scopa in bagno, ha capito che poteva usare le parti per fermare l'istinto di volo del gatto.

L'imbracatura funzionava! Ha provato più volte a passare attraverso le sbarre, ma è sempre rimasto bloccato.

Come fermare il tuo gatto con i tuoi piani di fuga Naturalmente, il gatto all'inizio non era abbastanza felice, perché amava potersi girare dove voleva, in completa libertà. La donna spera che il gatto non scopra mai che saltando può tornare a correre intorno al libro.

Lascia un commento