Cucciolo lasciato in un box fa fatica ad alzarsi e camminare

Il povero cucciolo è stato lasciato in canile, rimasto solo e incapace di muoversi. Per fortuna ora è stato salvato, ma sta ancora lottando per alzarsi e camminare. Ma ha incontrato persone gentili che hanno deciso di prendersi cura di lui. Sperando di tornare lentamente in vita.

Alcune persone senza cuore hanno lasciato questo povero cucciolo di Pitbull senza un supporto adeguato per crescere forte e sano. Le gambe storte del povero Thor sono dovute al fatto che il cucciolo è stato messo in una scatola a morire di freddo perché era piena di neve.

Un atto veramente crudele. Fortunatamente, un cucciolo trovato a Portici, Napoli, in Campania, ha ricevuto il suo miracolo di Natale. Quando il suo caso è stato segnalato al rifugio di Abeta Portici, i suoi volontari sono subito intervenuti per soccorrerlo nel minor tempo possibile. Era in condizioni terribili quando l'hanno trovato. Avevano paura che non sopravvivesse, invece aveva una gran voglia di vivere e riprendersi nonostante quello che aveva sofferto nella vita.

Oggi è un cucciolo nuovo, adorabile e molto amato, anche se è ancora avendo molte difficoltà a camminare. Era anche malnutrito e anche paralizzato. Non sapevano se sarebbe sopravvissuto e invece ha sorpreso tutti.

Cucciolo lasciato nel box: come sta oggi?
Dopo quei primi giorni di angoscia, il cane si è ripreso. I volontari gli erano ancora vicini e si occupavano solo del suo benessere. Oggi è completamente diverso, anche se avrà problemi difficili da risolvere.

Lascia un commento