Chiara Ferragni in pigiama a Capri, in arrivo il nuovo must have?

Dopo una vacanza estiva in Sardegna, Chiara Ferragni trascorre gli ultimi giorni d'estate nello splendido Golfo di Napoli con tutta la famiglia. Lo splendido look che indossa l'imprenditore digitale non passa inosservato, probabilmente le prossime tendenze. Tra questi, ha fatto molto discutere l'abito firmato in seta indossato dalla moglie di Fedez, molto simile al pigiama.

Chiara Ferragni si è sempre presentata come una vera icona di stile. Attualmente l'imprenditore digitale risiede a Capri con tutta la famiglia. Quello che non è passato inosservato agli occhi dei suoi followers è il look che indossa la fashion blogger.

Per pranzo nella magnifica Capri Chiara Ferragni ha deciso di indossare un meraviglioso abito di seta firmato, molto simile al pigiama. Nello specifico, la tuta è composta da maglia e pantaloncini blu, dettaglio che ricorda da vicino il pigiama.

Un imprenditore digitale
può trasformare in oro tutto ciò che tocca. Dopo aver condiviso le sue foto con indosso un abito blu, molti si sono chiesti se questo vestito fosse un vero pigiama. Tanti i complimenti di chi l'ha ringraziata per aver introdotto una nuova moda per uscire in pigiama.

Particolare di un abito composto da maglia e shorts indossato a Capri dalla moglie di Fedez e porta la firma di Louis Vuitton. Sul sito web di un famoso marchio, questo abito è descritto come un abito "a forma di pigiama" in vero stile pigiama.

Lascia un commento