Belen Rodriguez, il rimprovero del figlio Santiago: “Ne fai 3mila al giorno”

Questo è senza dubbio un periodo d'oro per Belen Rodriguez, diventata per la seconda volta mamma della piccola Luna Marì. La showgirl non perde occasione sui social dove è molto frequentata per condividere le foto che la ritraggono con il neonato e il suo compagno Antonino Spinalbese. Inoltre, oggi la ballerina argentina è diventata l'eroina del velo con il figlio Santiago.

Belen Rodriguez più felice e innamorata che mai. La showgirl argentina trascorre il suo tempo da neomamma nella bellissima isola di Albarella con il compagno Antonino Spinalbese e i figli Santiago e Luna Marì. Fu in questi giorni che Santiago, insieme alla madre di Belen, fu l'eroe di un grazioso sipario.

Una modella e influencer non perde mai l'occasione di catturare momenti della sua vita quotidiana. Sono tanti gli scatti condivisi da Belen che vedono protagonista la piccola Luna Marì, già star del web. In uno dei tanti post pubblicati, la madre di Belen e Santiago sono diventati gli eroi di un simpatico sketch che ha divertito molto i suoi follower.

Nel film discusso vediamo parlare Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. Ad un certo punto la bambina, vedendo la madre con un cellulare in mano, ha pensato di sgridarla. Queste le parole del figlio di Belen e di Stefano De Martino
:

Scatti tremila foto al giorno.

Dopo l'ammonimento di Santiago, Belen negò immediatamente ciò che aveva detto suo figlio. Dopo le parole del ballerino argentino, Santiago ha parlato di nuovo con sua madre, dicendo:

Oh, ma come no. Ho contato trecento foto e di nuovo dal 2021.

Lascia un commento