UeD: Ursula Bennardo lancia una stoccata alla Galgani. L’ex dama: “Problemi psicologici”

Il sovrano del trono dell'Unione Europea a Torino continua a parlare di rete. Non è nuovo per il pubblico criticare le elezioni (ea volte i colpi alla testa) di Gemma Galgani, ma questa volta i colpi sono arrivati ​​dalla sua ex fidanzata. Ma cosa ha suscitato le critiche di questa ex signora del piano terra? E soprattutto chi è?

Ad attaccare è stata nientemeno che Ursula Bennardo, per un motivo che ha fatto storcere il naso a molti altri spettatori. Secondo indiscrezioni riportate dai gossip più attenti, sembra ormai certo che Gemma si sia mossa verso un nuovo ritocco estetico. Galgani, infatti, ha optato per una sostituzione del seno.

Non è la prima volta che Gemma decide dei trattamenti per migliorare il suo aspetto: dopo i denti, Gemma ha deciso anche di riempirsi le labbra e ridurre le rughe. Insomma, le sue numerose visite dal chirurgo l'hanno resa oggetto di aspre critiche.

Certo, il pubblico è sicuro che dopo il ritorno in studio, Gemma dovrà fare i conti con i commenti velenosi di Tina Cipollari. Nel frattempo, però, ha già parlato Ursula Bennardo. La società di Sossio Aruta si è sempre dichiarata assolutamente favorevole alla chirurgia plastica, infatti in questo caso il problema sarebbe diverso. Ursula sembra non accettare il fatto che Gemma stia ancora ricorrendo al chirurgo nel tentativo di fermare il tempo.

Lascia un commento