UeD, intoppi in studio: corteggiatori bloccati davanti a Nicole

UeD ha ripreso a registrare e i primi annunci sembrano tracciare il bozzetto di una stagione decisamente entusiasmante. La notizia della prima apparizione al trono transgender nello show è ora di dominio pubblico: Andrei Nicole. La ragazza attualmente è modella oltre che commessa e vive a Milano. La sua trasformazione da maschio a femmina è avvenuta circa otto anni fa e Nicole è orgogliosa di definirsi donna oggi.

Come ogni trono, molti corteggiatori sono accorsi al programma di Maria De Filippi per sedurla. Purtroppo però molti di loro erano imbarazzati e spaventati dal passato importante che Nicole aveva alle spalle. Molti poi hanno rivelato di non essere sicuri di voler conquistare il trono.

Dopo questa prima esperienza, Nicole ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano, rivelando che quanto accaduto nelle registrazioni non è stato nulla di tragico: " Proci di UeD? Le reazioni non sono state così male, è andata bene. Ho dovuto guardare i ragazzi in studio, non ho notato gli occhi indiscreti. Voglio solo presentarmi ".

Ovviamente c'è stato un commento al primo incontro con Maria De Filippi , durante il quale Nicole ha dichiarato: " Per me De Filippi era irraggiungibile, era strano, ma molto piacevole. Mi sono sentita subito a casa, è stata felicissima del modo in cui racconto la mia storia nel modo più naturale possibile. È la mia vita, non mi piace nascondere niente ".

Lascia un commento