UeD: Giacomo e Martina sono pronti al grande passo? Parla lei

Lo studio dell'UeD da molti anni ha permesso a molte persone in cerca del vero amore di conoscersi e realizzare il proprio sogno. Le coppie nate all'interno del dating show sono molto diverse tra loro: alcune, infatti, non riescono a far funzionare la relazione, mentre altre sembrano aver finalmente trovato la felicità.

Tra quelli formati nel programma, c'è una coppia in particolare che brilla in termini di armonia e sentimento reciproco. Stiamo parlando di due ragazzi la cui relazione ha fatto sognare migliaia di telespettatori che continuano a seguirli con attenzione sui social. Ovviamente sono Giacomo Czerny e Martina Grado che sembrano essere inseparabili.

Il loro rapporto è nato nell'ultima edizione di UeD, ed è uno dei pochi che non si è spento con l'estate. Sui social i due piccioncini si mostrano spesso molto innamorati e uniti. Il loro feeling è così forte e vero che i due sembrano pronti a fare un passo molto importante.

Secondo le dichiarazioni che l'ex corteggiatore ha affidato ai microfoni della rivista ufficiale del dating show, la coppia sta seriamente valutando la possibilità di andare a vivere insieme. Attualmente, la distanza tra loro è un problema enorme e la convivenza eliminerebbe tutte le difficoltà.

Lascia un commento