UeD, Gemma al vetriolo su Tina: “Non è la prima della Scala”

Gemma Galgani, la storica dama del parterre femminile dell'UeD over trono, è pronta a tornare in carica nella prossima edizione del dating show. La bionda torinese è ormai ospite fissa del format di Maria De Filippi e sarebbe davvero difficile immaginare il suo studio senza di lei. Proprio per questo, nonostante i tanti rumor che ne preannunciavano l'abbandono, Gemma si sta scaldando per le prime registrazioni che inizieranno a breve.

Nel frattempo, però, Galgani inizia ad annunciarsi al pubblico, rilasciando interessanti dichiarazioni durante le interviste. In particolare, raggiunta dai microfoni della rivista ufficiale UeD, la signora torinese ha fatto il bilancio del suo lungo viaggio nel dating show. Inevitabile, infine, un affondo contro l'acerrima nemica Tina Cipollari.

Ma cosa ha detto la signora? Vediamo insieme. L'intervista di Gemma inizia con una valutazione della sua presenza nel formato: " Ci sono stati brutti momenti. Qualunque cosa io voglia fare in un dato momento, la faccio e basta, inconsapevole e indifferente a ciò che può accadere dopo ".

E ancora: " Naturalmente sono anche consapevole che un atteggiamento del genere comporta dei rischi. Mi rende più facile criticare e deludere, ma sono così e non credo di poter cambiare in questo momento ". La signora UeD di Torino ha poi riportato alla memoria le sfilate organizzate dal programma nella scorsa edizione. Galgani dice di essersi sentita molto soddisfatta nello spettacolo in cui ha riproposto una delle coreografie di Flashdance.

Finalmente il colpo al vetriolo a Tina Cipollari

Lascia un commento