Tiziano Ferro devastato dal dolore: “Non ho mai accettato la sua morte”

Ad un anno dalla scomparsa, Tiziano Ferro ha voluto ricordare sui social il suo adorato cane Beau. Il noto cantante ha condiviso uno scatto che lo ritrae con il suo adorato cagnolino peloso che ha ricordato con dolci parole. Inoltre, l'artista ha dichiarato di avere una missione importante nei suoi confronti.

Il 27 agosto di un anno fa Tiziano Ferro ha vissuto una delle perdite più dolorose della sua vita: la scomparsa del suo adorato cane Beau. A un anno dalla scomparsa, l'artista ha voluto ricordare sui social il suo fedele amico a quattro zampe, rivelando anche di avere una missione nei suoi confronti.

Sulla sua pagina Instagram, il cantante
ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto che lo ritrae con il suo adorato orsetto peloso. Come affermato dal cantante, Tiziano Ferro sente ancora la sua mancanza ed è grato a Beau per tutti gli insegnamenti che ha ricevuto.

Queste le parole che l'artista
ha scritto per ricordare il suo fedele amico a quattro zampe:

Caro Beau, forse non ho mai davvero accettato la tua partenza dopo solo quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per conoscerti prima di tanti anni al canile! Ma voglio dire grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per amore incondizionato, vero e puro

E, proseguendo con il ricordo di Beau, Tiziano Ferro ha scritto:

Da quando sei partito abbiamo deciso che sarà per noi in un missione di adottare cani adulti. Per dare loro l'opportunità che meritano, perché quell'amore profondo non ha eguali, perché ce l'hai insegnato tu

Beau: il cane adulto adottato da Tiziano Ferro
Come raccontato dallo stesso cantante, Beau è nato con due milze. Uno era stato strappato, incidendo negativamente sulle condizioni di salute del cagnolino. La cantante e suo marito hanno fatto di tutto per salvare la vita del bambino peloso.

Lascia un commento