L’iniziativa speciale di un uomo per trovare la casa perfetta per la piccola Sally Sue: la cucciola aspetta al rifugio da più di un anno

Di recente è successa una bella storia. Un uomo di nome Scott Poore ha deciso di affittare un enorme cartellone pubblicitario per adottare la piccola Sally Sue. Il cucciolo è rimasto nel rifugio per oltre 500 giorni e nessuno si è mai offerto volontario per prenderla.

Una storia drammatica che purtroppo ha spezzato il cuore di tutti. Lo scopo di questa persona dal cuore grande è semplicemente aiutarli a ottenere il lieto fine che meritano.

Baby Sally si trova all'Animal Forever Fur Sanctuary a Spring Hill. Un gruppo di volontari
l'ha trovata mentre viveva senza fissa dimora per le strade della città.

Le sue condizioni erano molto difficili, tenuto conto della situazione e della sua età avanzata. Dopo la visita, il medico ha deciso di farle un trattamento delicato per farla stare di nuovo bene.

Da allora è passato più di un anno e nessuno ha mai chiesto di portarla via. I ragazzi raccontavano spesso la sua storia online, ma vista la situazione, la gente non aveva intenzione di adottarla.

L'intervento di Scott Poore per la piccola Sally Sue
Qui è stato necessario l'intervento di Scott, un nuovo volontario. Quest'ultimo è da tempo impegnato nell'aiutare gli animali più bisognosi.

Infatti, quando ha avuto modo di conoscere la storia di questo cucciolo, ha deciso di prendere in mano la situazione. L'uomo voleva prendere in prestito un enorme cartellone con vista sull'autostrada e ha pubblicato una foto del cane.

Nella didascalia ha scritto: " Adottami! " Nessuno sa se questa idea porti a qualcosa di concreto, ma ovviamente tutti sono curiosi di sapere come andrà a finire questa storia.

Lascia un commento