Gideon di Vite al limite: l’incredibile trasformazione

Ricordi Gideon di Vite on the edge? È stato uno degli eroi di un programma televisivo che si rivolge agli esperti da persone disperate che non sanno come riprendere in mano le redini della propria vita. In particolare ad un dietologo che ti consiglia su come dimagrire tra cambio di mentalità e dieta. Come ha fatto Gideon.

Life on the Edge è un programma televisivo che racconta i drammi di persone in sovrappeso e storie molto difficili. Una realtà che parla dei problemi non indifferenti che portano le persone a scaricare tutto nel proprio cibo, ingrassare, ingrassare in eccesso e obesità.

Gideon Yeakley ha raggiunto i 295 chilogrammi di peso. Nella quarta stagione di Lives on the Edge, la sua storia ha raggiunto il cuore di tutti. È stato aiutato da un chirurgo iraniano, la star della serie, il dottor Nowzaradan , che lo ha aiutato a riacquistare la sua vita.

Gideon Yeakley ha rischiato la vita. Non poteva fare cose normali come dedicarsi a un figlioletto. Tanti piccoli grandi problemi che lo hanno portato in una clinica a Houston per perdere peso. Non è stato facile, anche perché pesava molto.

Ha dovuto perdere 25 kg prima di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico. Nel corso del reality show, non ha nemmeno raggiunto la metà del peso per cadere. Ma sua moglie ha minacciato di divorziare da lui, ed è lì che è iniziata la trasformazione.

Gideon con Vite al limite riesce a perdere peso
Nonostante un inizio decisamente difficile, Gideon ha trovato la motivazione per perdere peso. Ed è riuscito finalmente a dominare la sua vita, anche se non è stato facile, ma ha avuto la volontà e la determinazione di fare tutto.

Lascia un commento