GF Vip: volano stracci tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Il GF Vip Alfonso Signorini nell'ultima uscita ha fatto scalpore. Tutti gli ex gieffini hanno raggiunto una certa notorietà che ha permesso loro di sfondare nel mondo del piccolo schermo. Al pubblico sono piaciuti senza dubbio tutti gli ex eroi del reality show, così come il formato stesso. Forse proprio per questo la prossima edizione del programma di Alfonso Signorini suscita la curiosità dei telespettatori.

C'è ancora tempo per iniziare a programmare, ma ci sono molte voci sui personaggi ed eventuali commentatori. Di recente, per mantenere un posto nel web, c'è una possibilità di odio verso il GF Vipa che nessuno si aspetterebbe. Sembra infatti che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe selezionate come telecroniste del programma redattore del settimanale "Chi", non vadano molto d'accordo. Giuseppe Candela ha riportato questa notizia nella rubrica Lume di Dagospia.

Secondo le indiscrezioni, ci sono stati molti colpi tra due donne di recente. Questo vago fastidio non sfuggì affatto all'opinione pubblica. Sembra ovvio che non ci sia cattivo sangue tra Sonia e Adriana, ma nessuna delle due lo ammetterebbe mai pubblicamente. Candela svela anche che probabilmente ci sarebbe stato un malinteso durante la prima cena del cast della nuova edizione del GF VIP.

Qualche battuta di troppo renderebbe l'aria molto pesante. Ma i commenti piuttosto taglienti che le due donne si sono scambiate sui social non lasciano dubbi. Ad esempio: la presentazione di Adriana Volpe sul canale ufficiale del reality recita: " Tagliente, attenta, astuta... Quando colpisce, può far molto male! ".

Bruganelli ha commentato goliardicamente: " Oddio... leggo 'quando capisci'. Grande Adriana!!! ". Ovviamente, la risposta di Fox non è mancata nella foto in cui Sonia indossava degli occhiali stupendi: " Gli occhiali hanno sempre le loro ragioni! Sembri più intellettuale in questa foto

Lascia un commento