Gatto salva anziana proprietaria caduta in un burrone: Piran è un eroe

Piran è il gatto che oggi tutti considerano un eroe. Perché è riuscito ad aiutare sua madre umana, che si trovava in una situazione di estremo pericolo. Un gatto salva un anziano proprietario caduto in un burrone: un volo di 21 metri nel vuoto. Grazie al suo miagolio costante, i soccorritori sono riusciti a individuare l'esatta posizione della donna dopo la caduta.

La Gatta Nera vive in Cornovaglia con il suo proprietario di 83 anni. Camminando lungo il bordo del campo di grano, la donna è scivolata nel burrone, facendo un volo di diversi metri, che avrebbe potuto essere fatale, nessuno sapeva davvero che la donna fosse lì. Quando i contadini delle fattorie vicine si accorsero che era stato via troppo a lungo, decisero di seguirlo. Ma non avrebbero mai immaginato di trovarlo lì. Se non fosse stato per Piran, nessuno si sarebbe accorto della sua presenza. burrone in cui è caduta una donna, Tamar Longmuir, una donna che ha partecipato alla ricerca, racconta a Sky News.

Sono andato in camion per vedere la fattoria ei campi, ma non c'era segno. Era qualcosa di molto insolito. Al gatto piaci molto, camminava su e giù per il muro e miagolava, quindi ho deciso di dare un'occhiata a quel campo di grano.

Il gatto salva l'anziana proprietaria, non lasciandola mai sola
E percorre tutto il campo, gridando il nome della donna. Proprio mentre stavo per uscire dal sentiero e iniziare a camminare nel grano, ho sentito una risposta molto debole e ho capito che era la donna che stavamo cercando: aveva attraversato il filo spinato ed era caduta in un burrone. Probabilmente era lì da ore.

L'anziana signora non era molto malata e subito sono arrivati ​​gli operatori sanitari per poterla portare in ospedale. La polizia locale ha onorato il gatto coraggioso su Facebook.

Lascia un commento