Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio aspettano una bambina

Sono trascorse diverse settimane da quando Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci hanno annunciato ai loro fan di aspettare un quarto figlio. Ieri sul loro profilo Instagram è apparso un nuovo post, con il quale la coppia vip ha voluto svelare al mondo che una bellissima ragazza sarebbe un bebè in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram
Post di Eleonora Brunacci Di Vaio (@eleonorabrunaccidivaio)

Credit: eleonorabrunaccidivaio - Instagram very sweet movie. La clip presentava lui, sua moglie Eleanor e i loro tre bellissimi bambini. Mariano accarezza la pancia della sua amata, incinta di sole 4 settimane, mentre lei sorride. Il terzo figlio indossa una maglietta blu con una scritta che annuncia l'arrivo del prossimo Di Vaio!

È stato un momento davvero indimenticabile per la loro bella famiglia, e soprattutto non si aspettavano nulla.

Quasi un mese dopo quel giorno, Eleanor e Mariano
hanno scoperto lungo la strada il sesso del bambino. E come sempre più spesso tra i personaggi famosi della serie, hanno deciso di organizzare una festa di rivelazione di genere. Questa è una festa con ghirlande e palloncini che mostrano il sesso del nascituro.

L'evento citato si è svolto in Sardegna, dove trascorrono le loro vacanze. Il video mostra tutta la famiglia a bordo piscina mentre scoppia un enorme palloncino nero da cui emergono tanti piccoli e rosa.

Parole di Eleonora Brunacci - Visualizza questo post su Instagram
Post di Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Credit: eleonorabrunaccidivaio - Instagram pubblicato su entrambi i profili prossimi neogenitori, ha ottenuto un numero enorme di reazioni in brevissimo tempo. Eleonora nella didascalia ha scritto:

Visualizza questo post su Instagram
Post di Eleonora Brunacci Di Vaio (@eleonorabrunaccidivaio)

Credit: eleonorabrunaccidivaio - Instagram blue, with a shade of rosa! Quando ho pensato a questo momento, l'ho immaginato proprio così… ROMANTICO ed EMOZIONANTE: un meraviglioso arco di fiori di @kettyfloraldesignereal come cornice per uno splendido sfondo sulla nostra isola (perché ora la sento nostra). Un palloncino con dentro una sorpresa, musica di sottofondo, vento tra i capelli, il sapore del mare e degli USA! Un ringraziamento speciale a @farinagiorgi che mi stupisce sempre anche a distanza! Grazie per aver reso questa sorpresa ancora più speciale 💖

Lascia un commento