Cane paffuto lavora come assistente in una stazione degli autobus

Il cane paffuto lavora come assistente all'interno di questa stazione degli autobus. E prende molto sul serio il suo lavoro. Sorride e scodinzola a chi arriva, regalando un momento di spensieratezza, anche a chi magari ha sempre fretta perché va al lavoro ed è in ritardo. Vuoi conoscere la sua storia?

Chiquita è un impiegato modello, sicuramente il migliore che abbia mai lavorato in una stazione degli autobus in Brasile. Il cane ha 9 anni e aiuta i suoi genitori, Adelsionir e Mariani, a gestire un'agenzia di biglietti nella città di Blumenau.

La famiglia ha adottato il cucciolo quattro anni fa e da allora non li ha più lasciati. nemmeno quando sono al lavoro. Sta con loro tutto il giorno, perché a casa da solo si annoierebbe a morte. E lei dà una mano come può per gestire tutto.

A Chiquita non piaceva stare a casa da sola, così i suoi migliori amici umani hanno deciso di darle un lavoro alla biglietteria. Così può stare sempre con loro e riempire di gioia i clienti che vengono a comprare un biglietto ogni giorno. Chiquita deve tenere d'occhio i clienti della stazione. E lo fa in un modo adorabile.

Adora stare in piedi al bancone di servizio e osservare i passeggeri in fila
L'addetto perfetto!

Il cane paffuto lavora come assistente ed è un impiegato modello
Avere Ciquita intorno rende tutti più felici. Perché i cani al lavoro
migliorano notevolmente la qualità della vita. In stazione degli autobus è diventato l'appuntamento fisso per tutti i pendolari che, grazie a lei, ritrovano sempre il sorriso.

Somente os animais nos amam indipendente de como somos fisicamente, da nossa classe sociale, da nossa profissão, fai locale…

Inserito da Adelsionir Mariani
venerdì 6 marzo 2020
Foto Facebook adelsionir.marianiSolo gli animali ci amano indipendentemente dal nostro aspetto, dalla nostra classe sociale, dalla nostra professione o dal luogo in cui viviamo. Niente di tutto questo ha importanza per loro. Tutto ciò che vogliono è sentirsi amati nello stesso modo in cui amano: incondizionatamente.

Lascia un commento