Alia Byrne, la mamma di 30 anni con le labbra più gonfie del mondo

Alia Byrne è una mamma di 30 anni che ha iniziato a schiaffeggiare e non ha ancora intenzione di smettere. Ha le labbra più gonfie al mondo dopo tutti i filler e gli interventi di chirurgia plastica che ha subito negli ultimi anni, nonostante molte critiche da tutte le parti per la sua decisione.

Alia Byrbe ha 30 anni. madre di un anno che vive a Liverpool, in Inghilterra. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Il suo sogno è avere labbra super carnose e per farlo ha già speso oltre 1.600 sterline in operazioni di filler, per un totale di 6,5 millilitri di liquido iniettato in bocca.

Da oltre un anno si sottopone a numerosi trattamenti e interventi chirurgici per avere le labbra che ha sempre desiderato. In tanti l'hanno criticata, ma lei continua la sua storia perché vorrebbe che fossero ancora più grandi. E non sarà mai soddisfatto.

Le mie nuove labbra mi hanno dato tanta fiducia. A volte le persone li guardano male e non credono ai loro occhi. Mia madre mi ha anche detto di smettere di usare il filler.

Queste le parole di una mamma di 30 anni che ha poi aggiunto:

Sono una brava mamma e questi sono gli unici soldi che ho da spendere per me. Le persone non dovrebbero giudicare solo dall'aspetto e dalla bocca. Tutto quello che faccio è solo per mio figlio. Ho sempre vissuto per mio figlio e, come ho detto, i soldi di gestione erano gli unici soldi che usavo per me stesso. La gente dice che ho le labbra grandi, ma forse perché ci sono abituato vorrei sottopormi ad altri interventi chirurgici. 29° compleanno, chissà quando sarà l'ultimo.

Risparmierai il più possibile così che puoi sottoporti anche ad altri trattamenti.

Lascia un commento