UeD: Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspramente criticati sui social

Dopo 25 anni di trasmissioni, il successo di UeD non accenna a diminuire. Ovviamente, con la crescita della fama del format, la notorietà di chi vi partecipa è aumentata vertiginosamente. Alcuni ex partecipanti al dating show di Maria De Filippi, dopo la loro esperienza in studio, sono diventati dei veri e propri volti noti del piccolo schermo.

Per non parlare dei social network dove corteggiatori e tronisti, dame e cavalieri vantano un notevole seguito. Questo componente in particolare si è recentemente rivelato un vero problema. Ci sono molti che ora prendono parte al programma cercando più la fama che il vero amore. Maria De Filippi è da qualche mese preoccupata per il problema e ritiene che sia necessaria una rivoluzione all'interno dell'UeD.

Qualche giorno fa ha dichiarato: " Cerco un tronista che fa l'elettricista sui tetti, non voglio più certe condizioni quando ho capito che per loro i social erano diventati un cliché, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera ". Ma la conduttrice non è l'unica a pensarla così: anche i fan del programma iniziano a stancarsi di alcune dinamiche che si fanno sempre più frequenti.

Una polemica accesa, in particolare, è stata provocata da due ex protagonisti del dating show, diventati poi personaggi molto noti. Invariabilmente, la discussione è nata su Instagram. Parliamo di Sossio Aruta e Ursula Bennardo . Il Brindisi aveva pubblicato una foto di coppia con il suo storico compagno. Agli utenti di Instagram il post non è piaciuto molto e, al contrario, hanno iniziato a criticare aspramente entrambi.

Lascia un commento