UeD: Nicola Vivarelli in vacanza con la donna misteriosa

I protagonisti di UeD continuano a tenere banco tra il pubblico del dating show anche durante l'estate. Tra questi, Nicola Vivarelli ha saputo attirare l'attenzione del pubblico più di tanti altri. Il giovane marinaio era sceso in studio per corteggiare Gemma Galgani anche se, tra loro, le cose non erano andate per il meglio.

Nella scorsa edizione Nicola era rientrato nel programma e, dopo aver respinto molti corteggiatori, si era affezionato a Eleonora e sembrava che i due cominciassero ad avere un certo feeling reciproco. C'erano molti fan che pensavano che l'addio del cavaliere al dating show fosse proprio dietro l'angolo. Ma non è stato così: le cose tra i due hanno cominciato a prendere una brutta piega e Vivarelli in poche parole si è ritrovato di nuovo single.

Ma nelle ultime ore Nicola sembra essere in ottima compagnia nonostante le indiscrezioni. Secondo gli scatti più recenti, pubblicati sui social dallo stesso Sirius, l'ex cavaliere si sta godendo una fantastica fuga romantica. Nicola ha condiviso con i suoi follower gli scatti della sua vacanza in Puglia, dove si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza. Ma, naturalmente, Vivarelli non è solo.

I suoi fan, vedendo chi sta accompagnando l'ex corteggiatore UeD, molti followers sono rimasti senza parole. Di chi si tratta? Vedendo gli scatti si capisce che Nicola Vivarelli
ha deciso di trascorrere quest'ultimo periodo di vacanza con la sua amata mamma. Tutti i fan che hanno visto quegli scatti sono rimasti molto colpiti ed emozionati da questa decisione.

Lascia un commento