UeD: Isabella Ricci e lo sconvolgente look da spiaggia

Lo studio UeD sta per riaprire i battenti il ​​pubblico non potrebbe essere più entusiasta per questa attesissima nuova stagione. Sono iniziati i preparativi e si vocifera di possibili partecipanti, ma ci sono alcune presenze che senza dubbio sono fissate all'interno del format di Maria De Filippi.

Ovviamente sarà inevitabile Gemma Galgani, l'amata dama torinese del trono over. Ma nella versione senior del programma c'è qualcuno che sta prendendo sempre più spazio sotto i riflettori. Questa verità si sta rivelando sempre più amara da digerire per la stessa Galgani, che si vede dedicare uno spazio sempre più ridotto durante gli episodi.

Ovviamente i fan più accaniti di UeD hanno già capito chi è: Isabella Ricci. La splendida new entry nel parterre femminile del trono over è riuscita a conquistare in brevissimo tempo la simpatia del pubblico e dei commentatori. La sua fame è diventata tale da costringere Ricci ad aprire per la prima volta canali social. Il suo scopo, ovviamente, è quello di tenersi in contatto con i suoi numerosi ammiratori.

La signora condivide con i suoi follower momenti della sua vita quotidiana ma anche riflessioni più profonde sui temi sociali. Spesso, però, Isabella si abbandona a contenuti più frivoli e mostra ai suoi follower su Instagram gli outfit che adotta per le occasioni più disparate. L'ultima foto pubblicata da Ricci la ritrae mentre si gode gli ultimi giorni di mare. Anche in questo caso la signora si è distinta per originalità e gusto. Isabella indossa infatti un abito a tunica di lino extra large. Ovviamente tutto rigorosamente bianco.

Lascia un commento