UeD, grande novità di Gemma: nuovo intervento chirurgico per la dama

UeD riprenderà a programmare a breve i tifosi non sono più nella pelle: tutti vogliono conoscere le novità dei grandi protagonisti del format. A quanto pare, alcune delle voci che erano state recentemente smentite si sono rivelate mezze verità. Al centro della discussione, come sempre, c'è lei: la mitica signora torinese Gemma Galgani.

Tempo fa sul web era nata una voce su un possibile intervento chirurgico della signora. I più informati erano convinti che la dama del parterre femminile del trono over fosse stata operata di rinoplastica. Gli indizi in tal senso erano tanti, ma in particolare i fan ne erano convinti per il fatto che la signora aveva smesso di mostrarsi sui social.

Poco dopo, però, tutte le ipotesi dei più fedeli spettatori di UeD sono state completamente smentite. Alcuni scatti hanno sorpreso Gemma mentre si stava gustando un drink in un bar e dalle sue foto si evinceva che il profilo della signora non aveva subito il minimo cambiamento. Insomma, un buco nell'acqua per tutti coloro che già immaginavano il ritorno di Gemma in grande stile come l'anno scorso.

Forse, però, la smentita è arrivata troppo presto. Secondo il settimanale Nuovo, è vero che la dama del trono UeD sta subendo un intervento chirurgico, ma non una rinoplastica. La signora torinese come lei sarebbe stata sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva con il duplice scopo di migliorare e aumentare il proprio seno.

Queste alcune delle parole riportate sul settimanale

Lascia un commento