UeD: Giorgio Manetti mostra il suo fisico da bodybuilder al mare

Alcuni degli ex protagonisti di UeD rimangono impressi nella memoria degli spettatori diventando personaggi senza tempo. Sicuramente, tra questi volti del dating show che sono passati alla storia, quello di Giorgio Manetti è diventato iconico. La sua fama è nata proprio all'interno del parterre del trono over ma, a ben guardare, ciò che ha fatto davvero la sua fortuna è stata la relazione con Gemma Galgani .

La loro unione aveva incantato i telespettatori che tutti facevano il tifo per loro, purtroppo però le cose non andarono come previsto e i due decisero di condividere le loro strade. Questo perché Giorgio voleva uscire dal programma, mentre Gemma voleva l'esatto contrario. Di recente, Manetti è tornato al centro dell'attenzione dei media per uno scatto pubblicato sui social.

L'ex cavaliere UeD, infatti, ha deciso di mostrare al pubblico come stava trascorrendo il 15 agosto con uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Il Gabbiano del dating show di Maria De Filippi si è presentato mentre stava per godersi un rilassante bagno in mare, in un'acqua cristallina. Giorgio, ovviamente in costume, era nella Selva di Fasano, in Puglia.

La didascalia che accompagna la foto è breve ma diretta: " Semplicemente buon agosto, amici ". Ma quello che ha fatto scalpore è stato lo scatto condiviso. Manetti ha un fisico scolpito e definito degno di un bodybuilder e i suoi fan sono in visibilio. Sono tanti i followers che, lasciati senza parole dalla bellezza di quest'uomo, hanno riempito Giorgio di complimenti.

Lascia un commento